Azienda

Moncaro Terre Cortesi

Fortemente radicata al territorio, Moncaro si impegna da sempre e in tutti i suoi siti di produzione ad applicare una filosofia basata sulla convinzione che la qualità del lavoro e dell’ambiente conducano alla qualità della produzione. Con gran parte dei vigneti coltivati seguendo le regole dell’agricoltura biologica, la sostenibilità è il focus centrale dell’azienda e viene perseguita non solo in ambito ambientale, ma anche sociale ed economico. Il controllo della filiera e i valori aziendali sono le fondamenta di una realtà in cui la quantità si lega alla qualità.
Image

Filosofia e Valori

Moncaro declina il suo sistema di valori con lo scopo di orientare e condividere, con continuità ed efficacia, le decisioni e le scelte che guidano l'attività aziendale.
Image
Image
Image

Tradizione e Innovazione

Moncaro applica nei tre siti di produzione un'unica filosofia convinta che la qualità del lavoro e la qualità dell'ambiente portino inevitabilmente alla qualità delle produzioni.
Image

La nostra storia

Moncaro nasce nel 1964 a Montecarotto, piccola cittadina ubicata nel cuore dei Castelli di Jesi, area di produzione del Verdicchio.
Image
Image
Image

Certificazioni

Per noi la qualità è un obbligo. Il nostro percorso di certificazione va oltre la conformità legislativa, Moncaro si impegna a garantire l’efficienza e la sicurezza oltre che la qualità in ambito ambientale, alimentare e lavorativo.
csqa.jpg
equalitas.jpg
ifs.jpg
brc.jpg
bsci.jpg
ccpb.jpg
politica-della-qualita.jpg

Terre Cortesi Moncaro

Via Piandole, 7/A
60036 Montecarotto (AN)
Tel. +39 0731 89245

Via Direttissima del Conero, 31
60021 Camerano (AN)
Tel: +39 071 731023

Via Boreale, 37
63075 Acquaviva Picena (AP)
Tel: +39 0731 89245

ORARI PUNTI VENDITA Aperto tutti i giorni 8.30 - 13.00 || 15.00 - 20.00 // Domenica chiuso
** Da venerdì 6 agosto 2021, i visitatori, gli operatori e i turisti dovranno esibire il Green Pass corredato da un valido documento di identità per poter degustare in nostri vini, in ottemperanza alle disposizioni governative vigenti di contenimento della pandemia da Covid-19.**

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.